sabato 11 febbraio 2012

Bracciali a maglia

Ho fatto questi bracciali a maglia in questi giorni di neve e gelo. Mi piacciono perché possono essere fatti in infinite varianti e con gli avanzi di lana, dato che ne serve veramente poca, circa 25g, forse meno. Per ora ne ho finiti tre: 1. Bianco con treccia a 9 maglie; 2. Antracite a grana di riso doppia; 3.  Grigio a maglia bicolore con giglietti bianchi. Ma ne sto preparando altri per i prossimi regali di compleanno o chissà un anticipo sul prossimo Natale (molto anticipo).

bracciali-a-maglia grigiobracciali-a-maglia lanabracciali-a-maglia trecce

 



 

 

 

bracciali-a-maglia

9 commenti:

  1. FAAAAAANTTTAAAAASTICCOOOOOOOOO!!!!!!!!! vorrei ordinare un braccialetto per fare un regalo alla mia ragazza.....sai è un tipo esigente, le piacciono le cose belle !!! Me lo puoi fare????

    RispondiElimina
  2. MA SEI BRAVISSIMA!!!anche io ne voglio uno!!!

    RispondiElimina
  3. Nadia!!!!vorrei prenotarti il braccialetto color antracite!!!LO ADORO!!!!lo comprooooo!!!!!è magnifico...complimenti!!!!appena torno a Firenze ci mettiamo d'accordo!!!!un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Che belli! complimenti a me piace quello bianco con la treccia... btw sono un'amica di Elena e ho avuto modo di vedere quel che hai fatto al piccolo Alessandro dal vivo e la cameretta che avete progettato - bellissima! magari un giorno passo dal vostro studio... Ilaria

    RispondiElimina
  5. Mi potresti dire come realizzare quello a grana di riso?

    RispondiElimina