mercoledì 1 febbraio 2012

“Baby Bunny” coniglietto a maglia

Ormai è diventata una passione…sono morbidi e pelosi! Il piccolo baby Bunny fatto a maglia a righe bianco/grigio è l’ultimo arrivato. Lavorato con i ferri circolari n.3. Non ho deciso ancora se sembra in pigiama oppure un carcerato. Comunque, insieme ai mini calzini a maglia è un ottimo corredino nascita.  A chi tocca?
baby bunny maglia knittingbaby bunny bianco grigio
baby bunny knit
babè bunny softies tricote

4 commenti:

  1. ... ma li vendi? e dove possiamo comprarli?
    ...mi è nato un nipotino da una settimana...

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. ...in realtà avevo cominciato per Alessandro ma visto che ci ho preso gusto mi sto organizzando per vedere qualcosa tramite web, comunque se vuoi posso fartene uno su commissione. In questo momento ho pronto solo quello di questo post. Se ti interessa puoi contattarmi tramite mail nadia.migliorato@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. ciao! dato che sto imparando a lavorare a maglia e vorrei fare una sorpresa per il mio nipotino posso chiederti lo schema dei calzini?? so che forse chiedo troppo ma ci terrei tanto a fare qualcosa con le mie mani, e i calzini sono bellissimi!!!
    potrei mandarti la mia mail... grazie!!!
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi mandi la tua mail ti posso dare lo schema da cui sono partita (i calzini bicolore a righe) poi io lo ho modificato con le trecce e una chiusura differente della punta del piedino.
      Altrimenti qui trovi tantissimi schemi carini
      http://www.garnstudio.com/lang/it/pattern.php?id=5434&lang=it
      ciao

      Elimina