giovedì 16 febbraio 2012

Un altro pupazzo a maglia

Questa volta è  una femmina, con tanto di vestitino e fiocchetto. Realizzata in Alpaca come il fratellino più piccolo, postato qualche tempo fa. Speriamo arrivi presto una femminuccia per farla adottare. Ormai di pupazzi fatti a maglia non se ne vede più in giro, in effetti sono un po’ laboriosi da fare, ma secondo me sono proprio carini. Magari ne farò qualcuno in cotone per l’arrivo dell’estate!!!
pupazzo a maglia
pupazzo a magliapupazzo a maglia knitted bunny

pupazzo a maglia

5 commenti:

  1. Ho visto questi coniglietti e anche gli orsacchiotti fatti a maglia: sono belli da commuovere! E' possibile acquistare le spiegazioni in italiano per farli? Se si, come?
    Grazie
    Luciana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Luciana...
      Sto preparando dei modelli con le spiegazioni in italiano, (la base da cui sono partita è in inglese, come tutti tutorial interessanti!) appena sono pronti pubblicherò come e dove acquistarli...non è tanto che ho cominciato con il mio blog e mi sto ancora organizzando!!!!

      Elimina
  2. Che meraviglia questi conigli!faccio i complimenti per le sue realizzazioni.Mi piacerebbe molto poter regalare una coniglietta, ma non sono in grado di farla; le realizza anche per la vendita?
    Grazie
    Valentina Zanetti

    RispondiElimina
  3. sono passati 2 anni .Ti sei organizzata ?Mi farebbe piacere acquistare i modelli in italiano per la mia nipotina nata ieri

    RispondiElimina
  4. Ciao
    Belli questi coniglietti ...il musetto viene veramente bene ...
    Paola

    RispondiElimina